La storia

angelo_agula

E’ iniziato tutto così…

Decenni di passione legati ad un filo che mai è riuscito ad entrare nella cruna dell’ago. Pomeriggi passati a coltivare la passione per le “cose create dal nulla” e gli oggetti plasmati dalle mani. 

IL TEMPO GLI HA DATO FORMA

La sensazione che qualcosa mancasse, un’identità delicata che facesse da fiocco ad una confezione molte volte aperta e richiusa per paura di osare. Questa volta ho osato, anni fa è nata Agula. Il nome? E’ il mio! (in realtà è il soprannome che una bambina di 3 con il quale mi ha ribatezzato) 🙂
agula_slider
tessuto_agula

PERFEZIONANDO LA TECNICA

Tagli, rammendi, patchwork, materiali che non avevo ai usato, utilizzo di antiche stoffe per dare vita ad oggetti che in se portano tutta la storia passata. Rivalutare. Ecco, se mi chiedeste cosa faccio forse le parole più giuste sarebbero “dare nuova vita alle cose più antiche”.

MI PIACE FARLO COSI’

Ricerca

Ricerca dei materiali, di tecniche di lavorazione e di passione. La mia ricerca si rivolge alla provenza, ai colori ed i profumi della lavanda appena tagliata.

Riuso

Materiali in disuso, rovinati dal tempo passati da mani sconosciute che riprendono vita sottoforma di prodotti rielaborati da una fantasia antica.

Dedizione

Il mio laboratorio è la mia vita, è la mia passione ed il mio più grande passatempo. E’ costanza, e presenza per tutti coloro che vogliono respirare un’aria antica riportata nel presente.

Passione

Nata con l’ago, le mie mani riportano i segni degli aghi, a volte persino delle forbici ed il profumo dei tessuti nuovi. L’odore del gesso da sarta sulle mie mani e stoffe, scampoli di tessuti trine tutte intorno a me.

Relax

Leggerezza nelle mie giornate piene ma che passano in un soffio. Sono sempre alla ricerca di minuti, a volte ore in più nelle mie giornate per potermi dedicare con passione alle mie clienti.

Semplicità'

Una cosa semplice come ago e filo che danno vita ad un’elaborato così sofisticato che regala pienezza nelle case dei miei clienti.

I prodotti più venduti

La mia storia su Instagram

      Stay up to date

      %

      15


      Prima di iscriverti  ti invitiamo a leggere la nostra







      GRAZIE PER IL CONTATTO!